Villa Affaitati ospita Sky Sport HD

L’elegante complesso di Villa Affaitati è sicuramente sinonimo di storia e tradizione, ma l’animo della villa è in continuo movimento, sempre pronto a rinnovarsi, mettersi in gioco e stupire i suoi ospiti. Infatti, oltre ad essere la location perfetta per chi ama le atmosfere classiche e magiche di un castello, è anche in grado di soddisfare e accogliere eventi e situazioni differenti, grazie alla personalità forte e poliedrica di chi la gestisce e la tiene attiva.

Non è un caso dunque, che anche un programma sportivo, abbia scelto la cornice della Villa per presentare e raccontare le sue storie. Stiamo parlando di Codice Rosso, il programma in onda su Sky Sport HD. Durante le quattro puntate registrate in Villa, il programma ha affrontato temi di un certo interesse, quali il “mito degli underdogs, le piccole squadre che rovesciano gerarchie e pronostici dello sport moderno”, il calcio e le donne, il calcio e la religione ed il calcio nell’era del terrorismo da stadio.
La trasmissione ci offre scorci suggestivi sia degli interni che degli esterni della Villa.

Per chi non si accontenta di una visita virtuale, vi aspettiamo a Grumello Cremonese, in provincia di Cremona, in Via Roma 8.

Clicca qui per vedere tutta la playlist dei lanci della trasmissione

I commenti sono chiusi.