Un ricevimento di nozze dal sapore mediterraneo

Una serata magica! I filari di luci di Giuseppe Mille Luci light Designer, l’atmosfera delle candele, l’amore di una coppia unica e tutta la vitalità ed emozione di un ricevimento di nozze! 

Gli spazi cinquecenteschi di Villa Affaitati riprendono così vita, la cucina del nostro Chef Matteo Filannino e il mio tocco finale hanno aiutato a rendere ancora più unica la serata di venerdì 1 giugno 2018.

Rachele e Francesco hanno scelto Villa Affaitati per il loro ricevimento di nozze. Già dalla prima visita, la loro immaginazione si è accesa ed hanno saputo realizzare una festa ricca di dettagli. 

I limoni erano il filo conduttore della serata e l’ottimo lavoro di Fantasie s.n.c di Zuccala Maria Teresa ha saputo ricreare l’atmosfera di una serata siciliana in mezzo alla Pianura Padana. 

Ho realizzato il tabelau de mariage con una cornice in legno, il disegno grafico è stato scelto da Rachele, abbiamo poi decorato il tutto con fiori e frutti forniti da Maria Teresa per creare un legame solido con tutto il resto.

Immancabile il nostro bellissimo divano per la zona photo booth, decorato con alcune piante di limone.

Su una base bianca, un tocco di verde, una spruzzata di giallo limone, ed ecco qui! La magia è fatta! E i ricordi si fissano per sempre nella memoria, grazie alle meravigliose fotografie di Paolo Manzi.

Un piccolo segreto della giornata?

I limoni, belli, grossi e succosi,  erano attaccati con un fil di ferro alla pianta, perché è stato impossibile reperire delle piante così giovani con limoni così grandi. Che dire? Impossibile accorgersene!!

I commenti sono chiusi.